Elezioni Rsu Pubblico Impiego: USB avanza in tutti i comparti

Roma -

Vogliamo iniziare con il ringraziare tutti coloro che, con il loro impegno ed il lavoro svolto nelle Commissioni ed ai seggi elettorali,  hanno consentito lo svolgimento delle operazioni di voto e garantito la regolarità di queste elezioni RSU.

Un grazie particolare non può che andare, poi, a tutti i lavoratori che si sono impegnati in prima persona candidandosi nelle liste USB, ai Delegati e ai Responsabili Sindacali.

Non ultimo, un sentito ringraziamento va ai lavoratori che hanno votatto le liste USB P.I. dimostrandoci fiducia e premiando la nostra politica sindacale.

Elezioni Rsu Pubblico Impiego: USB avanza in tutti i comparti

Dal Nazionale - Dai primi consistenti dati che stanno affluendo dai seggi di tutta Italia, per l’Unione Sindacale di Base si prospetta una generalizzata crescita di voti e di seggi in tutti i comparti pubblici.

Dal ministero della Giustizia all’INPS agli enti di ricerca, alla scuola, alle amministrazioni locali, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri si registrano per il nostro sindacato prevalentemente primi e secondi posti a conferma della validità dell’enorme lavoro effettuato dalle strutture aziendali e dai coordinamenti nazionali di settore e di categoria per assicurare all’USB Pubblico Impiego la maggiore rappresentatività confederale.

Da segnalare, almeno nei luoghi di lavoro di cui abbiamo già dati definitivi, che i sindacati confederali segnano di nuovo il passo, quando non arretrano pesantemente, mentre c’è una sostanziale tenuta complessiva del sindacalismo autonomo nelle sue molte sigle.

In attesa di dati più ampi la USB esprime grande soddisfazione per l’andamento del voto e ringrazia tutte le lavoratrici e i lavoratori, le candidate e i candidati che hanno permesso questa bella affermazione di vero e sano sindacalismo.

USB - Pubblico Impiego - Ministero dell'Economia e delle Finanze : mef@usb.it
Via XX Settembre, 97 - piano terra, scala A, stanza n. 716 - 00187 - Roma
Tel.: 0647616129 / 0647616130 - Fax: 06233208972

© 2004-2018 Unione Sindacale di Base - via dell'Aeroporto 129 - 00175 - ROMA - centralino 06.59640004 - fax 06.54070448

Realizzazione Gruppo Web USB -  Powered by Typo3