Smantellamento MEF: il 25 gennaio, tutti in piazza !

Dopo l'incontro che si è tenuto con il Ministro lo scorso 9 gennaio 2008, i rappresentanti nazionali delle organizzazioni sindacali sono stati nuovamente convocati, dall'amministrazione, il 21 gennaio 2008 alle ore 15, in ordine allo schema di regolamento di organizzazione del ministero.

Si è appreso, inoltre, che il regolamento sarà presentato al Consiglio dei Ministri del 25 gennaio 2008.

La RdB/CUB ha indetto, in concomitanza con la riunione del Consiglio dei Ministri del 25 gennaio 2008, un presidio in Piazza di Monte Citorio (Camera dei Deputati) a partire dalle ore 9.00.

Invitiamo tutti i lavoratori ad organizzarsi per la partecipazione, affinché il NO alla chiusura delle sedi periferiche e degli uffici centrali, il NO alla riduzione degli organici e all'aumento vertiginoso delle esternalizzazioni e delle consulenze esterne, il NO allo smantellamento della Pubblica Amministrazione e dei servizi erogati alla cittadinanza, si concretizzi non solo a parole ma con fatti concreti.

PORTIAMO IN PIAZZA LA PROTESTA !

BASTA CON LE CHIACCHIERE.