DTEF: le manifestazioni di interesse pervenute (con integrazione).

In allegato trasmettiamo ai lavoratori la nota dell'amministrazione n. 7999 dell'8 settembre 2010 con la quale è stata consegnata l'informativa riguardante il numero dei dipendenti, distinto per sede e area di appartenenza, che hanno manifestato l'interesse al passaggio all'Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato, in attuazione di quanto previsto dalla legge di conversione n. 73 del 22 maggio 2010 – art. 2 comma 1 ter.

E' evidente che tale documentazione risulta essere un parziale riscontro a quanto richiesto dall'USB RdB MEF all'amministrazione con la nota del 26 agosto 2010.

Riteniamo, però, indispensabile una immediata convocazione su tale rilevante questione al fine di permettere, a tutti i soggetti coinvolti, un’adeguata consapevolezza al transito prima della scelta vincolante e la garanzia che non siano sacrificati, ancora una volta, i diritti generali dei cittadini e di quei lavoratori che rimarranno in ambito territoriale MEF.

In allegato trasmettiamo ai lavoratori la nota dell'amministrazione n. 8077 del 10.9.2010 con la quale è stata integrata l'informativa già precedentemente inviata con nota n. 7999 dell'8.9.2010, riguardante il numero dei dipendenti, distinto per sede e area di appartenenza, che hanno manifestato l'interesse al passaggio all'Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato, in attuazione di quanto previsto dalla legge di conversione n. 73 del 22 maggio 2010 – art. 2 comma 1 ter.

Il documento è completo, infatti, del numero dei dipendenti in servizio.