Informativa sindacale

Roma -

È pervenuta dall’Amministrazione l’informativa concernente lo schema di direttiva inerente il riordino delle competenze gestionali e amministrativo-contabili delle Commissioni Tributarie con le relative indicazioni operative in attuazione del decreto n. 26489/2011 del Direttore Generale delle Finanze (in allegato).

 

La USB MEF ha richiesto, in data odierna, un incontro urgente relativo al suddetto provvedimento ed ha altresì rinnovato la richiesta d’incontro riguardante alcune significative problematiche delle Commissioni Tributarie, già trasmessa in data 27 febbraio 2012 e rimasta inspiegabilmente a tutt’oggi priva di un cenno di riscontro (in allegato).

 

In ordine, poi, al regolamento per il funzionamento del servizio “Mini*Midi*Mef (in allegato), la USB MEF si riserva di richiedere nelle prossime ore alcuni chiarimenti e modifiche in ordine ai criteri di accesso ed alle priorità nella formazione delle graduatorie.

 

Informiamo infine i lavoratori che l’Amministrazione ci ha inviato la convocazione, per il giorno 27 marzo p.v. alle ore 16.00, avente ad oggetto  l’accordo di ripartizione concernente le risorse relative al FUA 2011.