Convegno-Assemblea il giorno 10 aprile 2019 ore 10.00 presso Ministero dell'Economia e delle Finanze via XX Settembre, 97 Roma nella Sala Conferenze RGS scala B, piano terra

USB ha indettoun’assemblea del personale delle sedi MEF di Roma per il 10 aprile 2019 dalle ore 9.30 alle ore 14.00 per favorire la partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori al Convegno-Assemblea durante il quale verrà presentato il libro del Professor Luciano Vasapollo “PIGS la vendetta dei maiali”.

L’unificazione economica e monetaria dei paesi periferici della Unione Europea, appunto i “PIGS” (Portogallo, Italia, Grecia e Spagna), in una prospettiva di costruzione di un’area Euromediterranea come alternativa alla gabbia dell’Unione Europea.

L’evento realizzato in collaborazione con il CESTES – Centro Studi USB – vedrà la partecipazione dell'autore, dell’Onorevole Sottosegretario al MEF Alessio Mattia Villarosa e del Dottor  Stefano Scalera Dirigente Generale del MEF.