Dopo la riuscita iniziativa di USB a Palazzo MEF, domani 30 ottobre assemblea del personale di: Agenzie Fiscali FVG e della Ragionerie Territoriali dello Stato del FVG

Roma -

USB P.I. MEF oggi, 29 ottobre, ha effettuato nella sede di via XX Settembre un presidio con volantinaggio per la diffusione delle ragioni dello sciopero di tutto il Pubblico Impiego indetto da USB PI per il prossimo giovedì 31 ottobre. È stata una mattinata intesa nella quale molte lavoratrici e lavoratori hanno voluto condividere l'iniziativa presentandosi al banchetto USB. In molti hanno così avuto modo di scambiare con i delegati USB le proprie opinioni e ricevere tutte le informazioni per aderire in modo consapevole alle molteplici iniziative in campo e allo sciopero. A tutti loro va il nostro sentito: grazie!

Vogliamo ricordare che domani 30 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 11.30 si terrà un’assemblea rivolta a tutti i lavoratori e le lavoratrici della Agenzia delle Entrate Direzioni Provinciali di Udine, Gorizia e Pordenone a quelli dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Trieste, Fernetti, Gorizia, Pordenone e della Ragioneria Territoriale dello Stato di Trieste/Gorizia e Udine/Pordenone.

L’assemblea si svolgerà in modalità mista, in presenza presso i locali nelle sedi di:

- Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Udine, via Gorghi 18;

- Agenzia delle Entrate Direzione Provinciale di Gorizia, Largo XXIV Marzo;

- Agenzia delle Dogane e Monopoli Direzione Regionale del FVG, Largo Odorico Panfili, 1;

- Agenzia delle Dogane e Monopoli – Ufficio di Gorizia, via Trieste.

On-line per coloro che non potranno partecipare in presenza, tramite il seguente link Microsoft Teams.

L’assemblea sarà tenuta da GIUSEPPINA DI PASQUALE, componente del Coordinamento nazionale USB PI e dell’Esecutivo nazionale USB Agenzie Fiscali, da TITO POLI delegato regionale Agenzie delle Dogane e componente dell’Esecutivo regionale USB PI FVG e dai delegati delle rispettive sedi. 

 

31 OTTOBRE SCIOPERO GENERALE DEL PUBBLICO IMPIEGO

MANIFESTAZIONE A ROMA

PIAZZA VIDONI ORE 10.30