DTEF: il 5 maggio Giorgetti incontra le OO.SS.

Roma -

Alle ore 11 di mercoledì 5 maggio 2010, il sottosegretario di stato on. Alberto Giorgetti incontrerà i rappresentanti nazionali delle OO.SS. per una informativa in merito alla chiusura delle DTEF.

 

Informiamo i lavoratori, inoltre, che il ministro per i rapporti con il Parlamento Elio Vito ha posto, a nome del Governo, durante la seduta della Camera dei Deputati n. 316 del 4 maggio 2010, la questione di fiducia sull’approvazione, senza subemendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’emendamento dis. 1.1 interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge 25 marzo 2010, n. 40, recante disposizioni urgenti tributarie e finanziarie in materia di contrasto alle frodi fiscali e di destinazione dei gettiti recuperati al finanziamento di un Fondo per incentivi e sostegno della domanda in particolari settori (C. 3350-A).

L'emendamento dis. 1.1 sul quale il Governo ha posto la fiducia, recepisce le modifiche apportate al testo dalle Commissioni in sede referente. 

Mercoledì 5 maggio 2010, i lavori parlamentari avranno inizio a partire dalle ore 16 per le dichiarazioni di voto sulla questione di fiducia che sarà votata, per appello nominale, a partire dalle ore 17,15.

 

Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.