La campagna “VALUTIAMO BRUNETTA” supera le 3500 adesioni: partecipa anche tu!

C'è tempo fino al 20 dicembre per aderire alla campagna compilando la scheda sul nostro sito

 

Roma -

Dal Nazionale - C’è tempo fino al 20 dicembre per compilare la scheda di valutazione che la USB Pubblico Impiego ha caricato sul proprio sito per esprimere un giudizio sulle capacità e sull’operato del ministro Brunetta.

Cinque quesiti che corrispondono ad altrettanti requisiti che a parere della USB dovrebbero caratterizzare il ruolo del ministro: conoscenza della pubblica amministrazione; disponibilità ad ascoltare gli altri; autorevolezza nell’esercizio delle funzioni; capacità organizzativa; saper riconoscere limiti ed errori.

Per compilare la scheda potete cliccare sul seguente link: https://pubblicoimpiego.usb.it/valuta-brunetta

La procedura garantisce l’anonimato e l’invio dell’opinione di ciascun lavoratore implementa un contatore che si aggiorna automaticamente mostrando l’esito complessivo dei giudizi espressi.

Perché è importante rispondere ai cinque quesiti e partecipare all’iniziativa VALUTIAMO BRUNETTA”? Per esprimere la propria contrarietà allo strumento della scheda di valutazione individuale, che più volte abbiamo definito come un elemento di contrapposizione tra i lavoratori, non utile al miglioramento della qualità dei servizi e indicativo di una concezione ormai superata basata sulla competizione individuale. Abbiamo l’occasione per manifestare il dissenso rispetto alla valutazione individuale e all’operato del ministro: non sprechiamola!

Al termine dell’iniziativa consegneremo al ministro Brunetta i risultati complessivi della valutazione espressa dalle lavoratrici e dai lavoratori pubblici. Vi invitiamo a sostenere la protesta della USB.


 

VALUTA BRUNETTA: https://pubblicoimpiego.usb.it/valuta-brunetta