Le OO.SS. invitano i lavoratori e le lavoratrici del MEF ad aderire in modo massiccio allo stato di agitazione: MARTEDI' 18 APRILE ASSEMBLEA

Si riporta di seguito la richiesta Unitaria trasmessa all'Amministrazione   

Roma -

Le scriventi Organizzazioni Sindacali, in concomitanza con le iniziative di agitazione, hanno programmato, per martedì 18 aprile 2023 dalle ore 10,00 alle ore 14,00, un’assemblea destinata a tutte le lavoratrici e i lavoratori di codesta Amministrazione.

L’assemblea, avrà il seguente ordine del giorno:

  • Lavoro agile: i motivi che hanno portato all’interruzione del confronto e allo stato di agitazione;
  • Passaggi tra le Aree: valorizzazione delle competenze e consolidamenti giuridici delle professionalità presenti nel MEF.

A tale proposito si chiede, per la data indicata, di voler mettere a disposizione dalle ore 10:30 alle ore 14:00 una sala adeguata, presso la sede di via XX Settembre, per permettere la partecipazione dei lavoratori e delle lavoratrici delle sedi del MEF della città di Roma.

Si chiede inoltre il supporto tecnico per l’allestimento audio/video della sala (microfono tavolo OO.SS. e microfono per la sala) e per il collegamento in videoconferenza su piattaforma di codesta Amministrazione da destinare a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori del MEF che volessero collegarsi da remoto.

Si chiede, pertanto, alle SS.LL. di voler favorire la partecipazione dei lavoratori dandone tempestiva comunicazione a tutti gli uffici interessati.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione

 

      FP CGIL                CISL FP               UILPA             UNSA MEF           USB PI MEF  CONFINTESA FP         FLP

   Gamberini               De Caro              Bordini              Greco                     Fort                    Marusic             Cefalo